Ti è mai capitato di andare a un matrimonio, sederti a tavola e dopo qualche ora pensare che ti stessi davvero annoiando?

Non ci crederai, ma la maggior parte dei matrimoni va proprio così: ci si focalizza poco sul benessere degli ospiti, il loro divertimento per concentrarsi esclusivamente su qualità e quantità del cibo.

Quasi come se stare tante ore seduti al tavolo fosse una regola da seguire.

Diciamocela tutta. A nessuno piace questo genere di matrimoni!

Il giorno delle tue nozze deve essere una festa in cui tutto dovrebbe esserti concesso… anche rompere gli schemi e divertirti senza limiti. 

Se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu devi sposarti, e con tutta probabilità vuoi anche evitare questa sensazione di noia che molti matrimoni generano.

Beh, abbiamo ottime notizie per te! Con il post di oggi vogliamo darti 3 dritte per organizzare un matrimonio fuori dagli schemi, che sia originale e inimitabile!

 

1. Trova una location che non ti vincoli a un orario preciso.

Nella nostra location crediamo fortemente in quello che ci piace chiamare “Matrimonio Dinamico”, ovvero un festeggiamento che non abbia limiti di orario.
Sentirsi obbligati a lasciare la pista da ballo proprio sul più bello non è piacevole, né per gli sposi né per gli invitati. E’ per questo motivo che in Parco Archea abbiamo deciso volutamente di rompere questa barriera e di dare agli sposi tutto il tempo che desiderano per festeggiare le loro nozze.
E’ il tuo matrimonio: dovresti essere tu a decidere quando interrompere la festa. Nessun altro!

2. Non accontentarti, osa!

Indecisa tra un matrimonio elegante e romantico oppure uno divertente e inusuale?
Perché scegliere quando puoi avere entrambi?!
In Parco Archea hai la possibilità di usufruire di tutta la location per tutta la giornata, organizzando ricevimento di classe per la prima parte della giornata, per poi trasferire la festa in piscina, cambiando totalmente lo stile del tuo matrimonio e sorprendendo i tuoi invitati con un effetto WOW. La nostra piscina non è lì solo per fare scena! 

ESATTO! Quello che ci differenzia dagli altri è che puoi utilizzarla e sfruttarla alla fine del banchetto per divertirti insieme ai tuoi amici, con un bagnino a garantire la sicurezza.

3. La festa è finita… forse!

Alla fine di un matrimonio si è sempre un po’ stanchi, non neghiamolo. Il pensiero di doversi mettere in macchina e guidare fino a casa non è piacevole, specie se ci si è concessi un bicchiere di troppo.
In Parco Archea puoi ospitare i tuoi amici direttamente in location per il pernottamento, per usufruire della prima colazione il giorno dopo e magari continuare i festeggiamenti alla spiaggia che si trova di fronte.

 

Lo avrai capito: Parco Archea è una location unica nel suo genere, che può offrirti la possibilità di ottenere un matrimonio diverso da tutti gli altri, di cui i tuoi ospiti parleranno per gli anni a venire!

Vogliamo aiutarti a raggiungere questo obiettivo.

E’ per questo che vogliamo offrirti una consulenza gratuita per parlare del tuo matrimonio e delle tue idee!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA!