Se tu provassi a cercare su qualsiasi motore di ricerca le parole “torta nuziale”, con tutta probabilità ti si presenterebbe davanti una carrellata di foto di torte molto simili tra di loro.
Torte a piani, decorate con fiori o con dettagli in cioccolato e panna. Tutte, bene o male, sullo stesso stile. Come se ci fosse un vero e proprio standard di perfetta torta per le nozze.
Lo sapevi? Questa scelta non ti è imposta! Specialmente non in una location come Parco Archea!
Alla wedding cake tradizionale ci sono tante alternative tra cui puoi scegliere! Nell’articolo di oggi ti parliamo di quelle made in Parco Archea, dalla più tradizionale (con un tocco di modernità) a quella più stravagante, che sicuramente non ti aspetti!
La classica rivisitata: Wedding cake? Sì ma decorata al momento!
Ti piace l’idea della wedding cake, imponente e a più piani ma vorresti un’idea per renderla originale e un po’ diversa dal solito?
Puoi prendere in considerazione l’idea di scegliere questa torta con una variante “strutturale”: la possibilità di farla montare e decorare al momento!
Davanti agli occhi dei tuoi ospiti increduli, i nostri pasticceri assembleranno il dolce in un vero e proprio showcooking, regalandoti una classica wedding cake… ma con un tocco sicuramente mai visto prima!
L’iconica di Parco Archea: la millefoglie espressa!
E ora diamo spazio al cavallo di battaglia di Parco Archea, nonché il dolce più scelto dalle coppie di sposi che scelgono la nostra location: la millefoglie.
A differenza di quella classica, che potresti trovare in qualsiasi pasticceria, la millefoglie di Parco Archea ha una caratteristica che la rende unica, oseremmo dire iconica: viene realizzata a poche ore dal taglio della torta.
Questo garantisce il massimo della freschezza per la crema, e il massimo della fragranza per la sfoglia.
Chi la prova, se ne innamora! Non è un caso che tutti i nostri sposi che optano per questa torta, alla fine della giornata ci dicano “la migliore millefoglie mai mangiata fin ora!”
Quella che non ti aspetti: la pizza dolce!
Sei una sposa che non ama particolarmente i dolci e sta pensando di farne a meno? Non fare questo errore! I tuoi ospiti si aspettano un dolce alla fine del tuo matrimonio! Attenzione! Non abbiamo parlato di “torta” ma di “dolce”.
Esatto, perché l’ultima idea che ti proponiamo non è propriamente una torta!
Parliamo della pizza dolce! Un’idea creativa e fuori dagli schemi, che sicuramente i tuoi ospiti apprezzeranno!
Parco Archea è la soluzione perfetta per gli sposi che vogliono divertirsi, che non si accontentano delle soluzioni standard che il mondo del wedding offre, che vogliono un matrimonio diverso da quello tradizionale!
Vieni a conoscere il nostro staff e a visitare i nostri spazi: richiedi oggi la tua consulenza gratuita!