Sicuramente ti sarai accorto che mancano pochi giorni a San Valentino, e con tutta probabilità avrai già pensato a qualcosa di particolare per festeggiare questo giorno speciale con il tuo partner.
Oppure potresti esser stato sommerso da impegni lavorativi e personali, e potresti non esserti accorto che il tempo è volato. E ora ti ritrovi a dover organizzare tutto di fretta, avendo poche idee e molto confuse.
“Basterà comprare un regalino” penserai.
E’ vero, il pensierino di San Valentino suscita sempre molto piacere, tuttavia sono spesso regali, come cioccolatini, pupazzetti e fiori, che lasciano il tempo che trovano. Perché non optare per qualcosa che possa non solo suscitare piacere ma anche stupire il partner?
Ormai lo saprai: a Parco Archea amiamo uscire dagli schemi e stupire i nostri ospiti… quindi oggi ti proponiamo 3 valide idee, utilizzabili da sole o in combinazione, del tutto alternative!
Iniziamo con un Drink?
Un’ottima idea per iniziare una serata romantica è sicuramente un bel drink di inizio pasto, magari preso in un localino carino.
Bella idea… ma nulla di particolare, giusto? Perché allora non le diamo uno sprint?
Se il/la tuo partner è un amante del vino ad esempio, potresti optare per una degustazione di diversi vini accompagnata da salumi.
Se invece siete una coppia che predilige i cocktail, il nostro consiglio è di orientarvi su un locale che possa offrire cocktail molecolari, ovvero drink classici resi particolari da elementi come “nuvole alcoliche” o “capsule di diverso gusto”.
Il risultato è assicurato!
Cena Romantica? Superata! Leggi qui come!
Giustissimo, non esiste San Valentino che si rispetti senza una bella cena romantica.
E se trasformassi la tua cena romantica in una fantastica esperienza a due?
Ad esempio con una lezione di cucina privata per due, oppure con una cena con chef a domicilio a sorpresa! L’effetto sarà sicuramente molto più originale rispetto alla classica cena a lume di candela!
Gioiello? Punta più in alto!
Ormai è risaputo che il giorno di San Valentino i fidanzati regalino alle proprie compagne non solo i classici cioccolatini, peluches e fiori, ma anche gioielli di diversa natura.
Ciondoli, bracciali, orecchini, anelli. E proprio su quest’ultimo regalo ci soffermiamo. Perché probabilmente non ti è venuto in mente, ma San Valentino non è una semplice festa “commerciale”, ma il giorno più romantico dell’anno!
E quale miglior occasione per cogliere la palla al balzo e fare la tua proposta di matrimonio proprio in questa serata così emozionante?
Questa è un’occasione da non perdere, soprattutto se da un po’ ci stai pensando!
A tal proposito le notizie belle sono due:
1. Hai ancora un po’ di tempo per trovare un anello degno della tua fidanzata!
2. Parco Archea sarà a tua disposizione da subito per organizzare ogni dettaglio del tuo matrimonio!
Perché non farci un bel pensierino?