“Ciò che conta veramente per noi è la possibilità di poterci divertire, sentirci a casa e fare in modo che anche i nostri ospiti si sentano in questo modo”.
Sfogliando la galleria fotografica di Valentina e Luca ti sembrerà di sentire queste stesse parole: quello che ti raccontiamo oggi infatti è la storia del loro matrimonio, una giornata indimenticabile, all’insegna della libertà da vincoli di tempo e spazio, e … ricco di creatività!
Nell’articolo di oggi riviviamo i momenti più belli di questo matrimonio!
La cerimonia civile
Per Valentina e Luca era fondamentale trovare una location che potesse essere anche casa comunale. questo perché era loro desiderio sposarsi civilmente nello stesso posto in cui avrebbe avuto luogo il ricevimento.
E a differenza di molte location, in cui è permesso sposarsi solo simbolicamente, a Parco Archea è possibile celebrare il proprio matrimonio civile legalmente!
Se non hai ben chiara qual è la differenza tra matrimonio simbolico e civile, clicca qui per leggere l’articolo in cui te lo spieghiamo nello specifico.
La sciabolata
Cosa c’è di meglio di un bel brindisi per festeggiare una nuova famiglia che nasce?
E perché accontentarsi di un brindisi tradizionale, con l’apertura di una classica bottiglia di spumante, quando è possibile rendere scenografico questo momento, grazie alla famosa sciabolata?
Un’arte non da tutti, uno spettacolo unico che a Parco Archea possiamo offrirti per evitare solito e banale ” cin cin agli sposi”.
I balli in pista
E dopo un bel brindisi non si può rinunciare a quattro salti scatenati sulla pista da ballo! D’altronde questo è stato il giorno più bello della vita di Valentina e Luca, e come puoi vedere da queste fotografie, se lo sono goduti al massimo, con la complicità dei loro ospiti a incitarli.
Le foto romantiche a bordo piscina
Come rinunciare ad un set fotografico così scenografico come la piscina di Parco Archea? Anche per Valentina e Luca la tentazione è stata troppo forte, e quindi tra un brindisi, una portata, e un ballo, hanno deciso di dedicarsi un po’ di tempo, regalandosi dei suggestivi scatti al tramonto a bordo della nostra splendida piscina.
8
Il taglio della tor…carne?!
E sul più bello, Valentina e Luca hanno deciso di stupire tutti i loro ospiti, organizzando qualcosa che raramente si vede a un matrimonio: il taglio del cosciotto allestito come se fosse un taglio torta! Una scelta totalmente fuori dagli schemi, per due sposi così particolari e creativi.
Inutile dire che questa sorpresa è stata molto apprezzata!
Ogni coppia che sceglie Parco Archea per celebrare il proprio matrimonio non sta semplicemente scegliendo una location dove sposarsi, ma sta entrando nella nostra famiglia, e per questo motivo che scegliamo porre limiti di tempo e spazio agli sposi: perché è nostro volere permettergli di sentirsi come a casa, divertirsi senza inibizioni e godere appieno realmente della loro giornata.
Se sei una sposa che non vuole mettere freni al proprio matrimonio, che sta cercando una location dove sentirsi libera di potersi esprimere, ballare, tuffarsi in piscina, e godere di cucina interna davvero eccellente, Parco Archea è la soluzione che stai cercando.
Datti l’occasione di visitare la nostra location, prenota ora la tua consulenza gratuita e vieni a conoscere la nostra famiglia, per iniziare fin da subito ad organizzare il tuo matrimonio con la sicurezza che niente ti sarà impedito!