Quando si organizzano le nozze, spesso le spose decidono di creare una palette di colori, partendo da un colore dominante, e scegliendone pochi altri che possano accompagnare quello principale.
Su questa indicazione, di norma, gli ospiti scelgono un outfit che possa essere proprio di quel colore, oppure possono optare per un accessorio che lo sia.
Ma i colori sono così tanti! Perché sceglierne solo uno dominante quando si possono avere tutti?
È stata questa la scelta del matrimonio di Monia e Vera, una coppia di spose che si è unita in matrimonio proprio qui, a Parco Archea, il 15 Luglio di quest’anno.
Oggi facciamo un salto nel tempo e ti portiamo a scoprire quali sono state le caratteristiche che hanno reso questo matrimonio perfetto!
“Ci siamo innamorate di questo posto, ma soprattutto della gentilezza di Daniela e Marco. Siamo state seguite benissimo e ci siamo sentite come a casa. Questa era la cosa più bella e importante.”
Focus sugli ospiti
Quando abbiamo fatto la nostra consulenza gratuita con Monia e Vera, ci è subito sembrato chiaro che il focus dovesse ricadere sugli ospiti.
Queste spose infatti desideravano sposarsi in un un posto dove tutti gli invitati stessero bene e a loro agio, dove fosse dato loro tutto lo spazio necessario e dove si potessero sentire a casa.
“Qui a Parco Archea abbiamo trovato molto più di questo. Ci avete accolto come se fossimo in famiglia, regalandoci più di ciò che cercavamo.”
Inoltre, Monia e Vera sono spose de L’Aquila, così come molti dei loro parenti. Desideravano garantire a tutti il massimo comfort, era quindi necessaria una location dove fosse possibile pernottare.
Di tutto per tutti!
Quando l’obiettivo è far stare bene tutti i tuoi ospiti, Parco Archea è la soluzione ideale.
Non avere l’orario limitato infatti ha permesso a Monia, Vera e tutti i loro ospiti di sfruttare la location senza limiti, senza che nessuno si metta a controllare l’orologio per sapere quando sgomberare la sala.
Ciò che ci è piaciuto di Parco Archea è che abbiamo potuto accontentare tutte le fasce d’età! Per i bambini c’era un parco giochi, per chi voleva rinfrescarsi c’era la piscina utilizzabile in sicurezza con tanto di bagnino, per chi voleva ballare c’era la musica, e per chi voleva rilassarsi con un buon bicchiere di vino c’era la terrazza vista mare attrezzata. C’era davvero di tutto per tutti.
Il cibo
Ultimo ma non per importanza, Monia e Vera volevano offrire un banchetto che fosse abbondante e gustoso.
Insieme a loro abbiamo costruito un menù interamente a base di pesce, concludendo con il nostro immancabile buffet dei dolci e la nostra torta millefoglie.
“La torta è stata eccezionale. Io lavoro in pasticceria, in laboratorio, faccio torte e paste per lavoro. E devo dire che la millefoglie era fresca e friabile, davvero eccezionale, così come la volevamo. Per non parlare del del buffet dei dolci!”