Hai ricevuto la proposta di matrimonio e finalmente è giunto il momento di organizzare tutti i dettagli del giorno più bello della tua vita!
Capiamo benissimo quello che stai provando in queste ore: emozioni fortissime che spaziano dalla felicità estrema al timore di dimenticarti qualcosa, o di sbagliare qualcosa.
Non sei l’unica sposa a provare queste sensazioni, anzi sono emozioni piuttosto comuni!
Noi di Parco Archea lo sappiamo bene: centinaia di coppie sono passate da questa location, e hanno festeggiato qui il loro matrimonio. E possiamo anche ammettere di aver sempre accontentato tutti gli sposi che ci hanno scelto.
D’altronde questo è proprio il nostro modo di lavorare: accontentare le nostre coppie, e coccolarle perché possano vivere il loro matrimonio così come lo hanno sempre sognato. Per questo motivo i nostri sposi ci hanno scelto, e continuano a sceglierci come location per le loro nozze.
Nell’articolo di oggi vogliamo esaminare nello specifico questo punto, e svelarti i motivi che spingono gli sposi a scegliere parco archea… utilizzando le loro stesse parole!
Ci teniamo a precisare che tutti le recensioni che leggerai in questo articolo sono reali 😉
Piscina utilizzabile
“La flessibilità di poter rimanere fino a quando si vuole. La possibilità di fare il bagno in piscina e godere con pochi intimi gli ultimi attimi del matrimonio non è scontato, anzi, molto spesso altre location non danno accesso in piscina.” (Lorenzo S.)
Lo sappiamo, di location per matrimoni dotate di piscina ce ne sono molte. Ma quante di queste location ti permettono di utilizzare la piscina, e di concludere il tuo matrimonio con un bel tuffo rinfrescante? E quante di queste piscine sono anche dotate di un idromassaggio in cui poterti rilassare alla fine del banchetto?
Prova ad immaginare questa scena: i festeggiamenti sono agli sgoccioli, la maggior parte dei tuoi invitati sono già rincasati, siete rimasti solo tu, il tuo partner e gli amici più stretti, con i quali volete concedervi un ultima coccola prima di congedarli.
Cosa c’è di meglio di un bel bagno sotto le stelle, avendo la sicurezza che nessuno vi caccerà via nonostante l’orario?
Perché no, non poniamo alcun limite al tuo divertimento, né in termini di spazio né in termini di tempo. E di questo ti parliamo nel prossimo paragrafo!
Tutti gli spazi in esclusiva per tutto il tempo che vuoi
“Per non parlare del curatissimo giardino, della piscina, della luminosa sala e del fantastico panorama. Consiglio almeno di andare a visitarlo e ancora di più di sceglierlo!” (Stefania F.)
Insomma, stiamo pur sempre parlando del tuo matrimonio! Il giorno più bello della tua vita! Ci sembra davvero assurdo che qualcuno possa solo pensare di cacciarti via non appena scatta “l’ora x”. Possiamo garantirti che a Parco Archea non solo non avrai nessun limite di tempo, ma potrai anche utilizzare la location in tutti i suoi spazi: sale interne, terrazze, bordo piscina, …
E per gli sposi che vorrebbero che questo giorno non finisse mai, abbiamo anche la possibilità di far pernottare alcuni degli ospiti all’interno della location stessa, per permettere alla coppia di estendere di un’intera giornata i festeggiamenti del loro matrimonio!
Cucina interna
“Cibo ottimo, superlativo e abbondante, sia il buffet di apertura che quello dei dolci erano ricchissimi, i primi e il secondo sono stati mangiati da tutti, così come la torta, i buonissimi arrosticini della sera” (Stefania F.)
Se sei stanca di partecipare a matrimoni in cui le portate sono ridotte al minimo e temi che al tuo matrimonio i tuoi ospiti possano provare questa stessa sensazione, questo punto ti piacerà molto.
Perché se è vero che al tuo matrimonio bisogna divertirsi e rilassarsi, è altresì vero che la cucina sia non solo eccellente, ma anche abbondante! Grazie alla cucina interna di Parco Archea, avrai la sicurezza di affidarti a mani di chef professionisti che sapranno unire sapientemente la tradizione abruzzese alla modernità che i matrimoni di oggi richiedono (ad esempio proponendo in aperitivo sia una varia e ampia selezione di finger food, sia i piatti più tradizionali la nostra regione come ad esempio gli arrosticini).