Il Real Wedding che ti raccontiamo oggi è molto molto particolare.
Se sei una sposa che ama le favole, e nello specifico il mondo della Disney, questo articolo fa proprio al caso tuo.
Ti racconteremo la favola vissuta da Stefania e Andrea, una coppia che ha proprio scelto il “Regno Disney” come tema delle loro nozze.
Questo matrimonio è stato curato nel minimo dettaglio per rispettare il tema. E quando diciamo “nel minimo dettaglio” intendiamo sul serio!
Continua a leggere l’articolo: te ne sveleremo 5 irresistibili!
L’ingresso della sposa
Stefania e Andrea hanno optato per una cerimonia simbolica nel nostro giardino a bordo piscina, approfittando della meravigliosa vista panoramica che Parco Archea offre sulla costa dei trabocchi.
Pensando alla Disney e al mare, la canzone che Stefania ha scelto per il suo ingresso non poteva essere più azzeccata: ha infatti deciso di fare la sua entrata accompagnata da una versione al violino di “Parte del tuo mondo”, la canzone colonna sonora del film di animazione “La Sirenetta”.
Colori e allestimenti
I nomi dei tavoli, e tutta la grafica scelta dai ragazzi, riportavano fedelmente i nomi dei cartoni e la tipica calligrafia Disney.
Così come tutto il resto, gli allestimenti sono stati curati mantenendo il colore azzurro polvere, tipico della polvere magica di Peter Pan e dell’abito di Cenerentola nell’omonimo film.
E a proposito di abiti, come non dedicare un angolo speciale di questo articolo allo splendido abito di Stefania? Perfettamente a tema, ricco di tessuti scintillanti, con una meravigliosa sfumatura azzurra molto leggera. Una vera principessa, non trovi?
Più spazio al divertimento
Stefania e Andrea hanno preso alla lettera il concetto di matrimonio divertente di Parco Archea. Infatti, a differenza dei soliti matrimoni in cui il cibo regna sovrano, questa coppia ha deciso di mantenere un buffet più semplice e raccolto, per dedicare quanto più tempo possibile alla festa finale.
Ospiti in costume!
E proprio quando sembrava di aver visto tutto, ecco che arriva la ciliegina sulla torta!
Il papà di Stefania ha deciso di fare un cambio abito e di regalare alla figlia l’ultimo ballo con lui in versione “principe azzurro”.
Devi sapere che il papà di Stefania è un attore, ed è sempre stato presente alle feste di compleanno della figlia, rendendole indimenticabili ogni volta.
Il loro legame è così speciale che vederli ballare come due personaggi di una fiaba, immezzo alla sala, è stato emozionante anche per tutti noi!
La nascita del sole
Il matrimonio di Stefania e Andrea è stato davvero no limits! Infatti gli ospiti hanno ballato e brindato oltre le ore 4.00 del mattino successivo, godendo di tutta la location per tutto il tempo che desideravano.
Hanno quindi concluso i festeggiamenti aspettando l’alba del giorno successivo.
Che il tuo matrimonio sia a tema Disney o che non segua nessun tema, ciò che vogliamo dirti oggi è questo: se hai in mente un matrimonio divertente, in una location che non ti metta nessun tipo di vincolo a livello di tempo o spazio, Parco Archea è l’unica location in Abruzzo che può garantirti questo servizio.
Nessun altra location della zona ti darà la stessa libertà!
Prenota oggi la tua consulenza gratuita per parlare con il nostro team e visitare gli spazi che ti saranno dedicati in esclusiva al tuo matrimonio!