Spoiler Alert: Se sei una sposa che ama avere tutto sotto controllo questo articolo potrà darti un po’ fastidio, almeno nella sua prima parte. Ma continua a leggere! Il risvolto è positivo!
Organizzare un matrimonio è questione di tempo e precisione: tutto deve essere pianificato per bene ed è importante tenere ogni cosa sott’occhio per essere sicuri che l’evento fili liscio come lo si desidera.
Pensi che sia possibile controllare ogni singolo dettaglio? Hai ragione, ma solo in parte.
Infatti mentre organizzi le tue nozze, c’è qualcosa che purtroppo non puoi controllare.
A nulla serviranno i tuoi sforzi, il tuo budget o il tempo che hai a disposizione.
Non potrai infatti controllare IL METEO. Ipotizziamo che tu voglia organizzare la cerimonia con vista mare, oppure all’aperto.
Cosa succederebbe in caso di pioggia? Dovresti rinunciare al tuo matrimonio dalla vista spettacolare?
In una location qualsiasi si. Ma non in Parco Archea!
Nell’articolo di oggi ti spieghiamo infatti qual è il nostro segreto per garantirti il matrimonio vista mare… anche in caso di piano B!
C’è brutto tempo ma non fa così freddo?
E’ la tipica situazione estiva in cui la temperatura è tutto sommato mite ma arriva una pioggerellina improvvisa che, per quanto rinfreschi l’aria, ti impedisce di stare allo scoperto.
Cosa fare in questi casi? Parco Archea mette a disposizione per te la possibilità di celebrare il tuo rito simbolico sulla terrazza della location, aperta su tre lati e coperta, per permettere ai tuoi ospiti di godere del clima piacevole ma all’asciutto, e soprattutto senza dover rimanere con l’ombrello in mano!
E se invece facesse davvero freddo?
Può capitare. D’altronde scegliere la stagione estiva o primaverile per il proprio matrimonio non assicura un clima caldo! Cosa fare in questi casi?
Ovviamente non possiamo proporti di stare in terrazza, con il rischio che i tuoi ospiti soffrano il freddo. Ed è a questo proposito che ti veniamo incontro suggerendoti la nostra Sala Archea, uno spazio panoramico caratterizzato da una parete totalmente a vetri, che ti permette di celebrare il tuo matrimonio al coperto mantenendo comunque la vista mare che tanto sogni.
Quale altra location può garantirti una vista mare anche in caso di pioggia (o di freddo)?
Se è vero che non puoi tenere tutto sotto controllo, è anche vero che circondarti di una squadra che possa proporti le giuste alternative si rivela una carta fondamentale. E’ per questo che instauriamo con i nostri sposi un rapporto di fiducia: per assicurare loro il matrimonio come lo desiderano, senza sorprese!
Vieni a visitare la location, e a visionare la nostra terrazza, la sala archea
e tutti gli altri spazi che offriamo in esclusiva alle nostre coppie!