“Faremo il taglio torta sotto l’albero dopo la piscina. Nel caso, ci si può sposare anche lì?”
“Si! C’è tanta scelta!”
“Veramente, siete meravigliosi! Tanta scelta, e siete così flessibili e con tante soluzioni! Davvero meravigliosi!“


La conversazione che hai appena letto è uno scambio di messaggi realmente accaduto tra la nostra location manager Daniela e una sposa che ha scelto Parco Archea per il suo matrimonio a Settembre 2022.

Perché ti abbiamo mostrato questo dialogo?

Per introdurre l’argomento che oggi vogliamo trattare con te: la totale assenza di paletti qui, a Parco Archea!

Non è un caso infatti che anche a noi piaccia definire la nostra location una “location senza limiti” : riteniamo da sempre che il giorno del tuo matrimonio debba essere sì elegante ma anche divertente, un’occasione per restare in famiglia e godere del tempo insieme.

Se è un matrimonio fuori dagli schemi quello che desideri, organizzare il tuo matrimonio a Parco Archea si rivelerà per te un vero divertimento! E oggi spieghiamo perché!

Extratime… sarebbe?

Hai mai sentito parlare di extratime?
Se è la prima volta che ti addentri nel mondo del matrimonio, probabilmente non sai di cosa si tratta. Lascia allora che ti spieghiamo.
Quando si sceglie una location di nozze, generalmente quest’ultima viene concessa per un numero limitato di ore. Oltre quel limite, viene chiesto agli sposi di pagare un supplemento, chiamato appunto extratime, per ogni ora aggiuntiva.

A Parco Archea? Lo troviamo semplicemente ingiusto!

Ecco perché la location sarà a tua disposizione per tutto il tempo che vorrai, fino alle prime luci dell’alba (o comunque fino a che ti reggeranno i piedi!).

Piscina senza paletti!

In questi giorni la temperatura sta davvero mettendo a dura prova tutti noi. E questo dovrebbe interessarti ancora di più se pensi che la maggior parte dei matrimoni (magari anche il tuo!) viene di solito festeggiato proprio in questi mesi.
Pensa a quanto sarebbe gradevole per te e per tutti i tuoi ospiti arrivare a un certo punto e dire “Signori, è l’ora di rinfrescarsi!”, mettersi il costume e tuffarsi in piscina per un bel bagno!
O, perché no, tuffarsi in piscina vestiti da sposi, come hanno fatto i nostri sposi Giorgio e Laura! (Clicca qui per leggere la storia del loro real wedding). 

Location (e non area) in esclusiva

La notizia migliore? Il bagno si può fare ad ogni ora, anche alla sera tardi! Infatti come abbiamo detto prima, la location è a tua disposizione fino all’ora che vuoi!
Ma non solo. Lo è interamente, in tutti i suoi spazi!
Quindi non solo la piscina, ma anche il giardino, le sale, la terrazza e tutti gli spazi di Parco Archea.
La festa può quindi durare a oltranza e senza nessun limite di spazio: sei tu a decidere!
Al tuo matrimonio infatti non è dedicata una sola area, ma la location per intero!


A Parco Archea portiamo alta la bandiera della libertà personale, in ogni sua forma. Per questo abbiamo deciso di non dare nessun tipo di limite alle coppie che ci scelgono: la coerenza è la nostra garanzia!

Ti piacerebbe che il tuo matrimonio fosse anch’esso privo di paletti, orari rigidi e regole imposte per impedire alla tua festa di decollare?

Allora Parco Archea è la location che fa al caso tuo!
Attenzione però! Abbiamo già aperto la nostra agenda 2023 e purtroppo le date migliori sono già state bloccate!

Prenota subito la tua consulenza gratuita! Non perdere l’occasione di riservare la data del tuo matrimonio nella nostra location senza paletti!

CLICCA QUI PER RISERVARE IL TUO SLOT PER LA CONSULENZA GRATUITA!