E se, durante il giorno del tuo matrimonio, ti dicessero che tutto ciò che hai sempre sognato e desiderato per le tue nozze, non è fattibile?
 

Sembra una storia di fantasia, ma è accaduto davvero a Salvatore e Silvia, una coppia di sposi che, pochi giorni fa, ha confermato Parco Archea come location di nozze definitiva.
Durante il sopralluogo che stavamo facendo insieme, Salvatore ci ha raccontato di come fossero alla ricerca di una location che potesse lasciare tutti i loro ospiti a bocca aperta, che non imponesse loro orari e che fosse esclusivamente a loro utilizzo e che, possibilmente, presentasse anche una piscina. 


Durante le ricerche, Silvia e Salvatore si sono imbattuti in una location che, a parole, prometteva tutto ciò che loro volevano. Immagina la felicità di questa coppia, che dopo tanto girare, finalmente trovano il posto giusto in cui coronare il loro sogno d’amore!

L’amara sorpresa è arrivata al momento della firma dell’accordo. Leggendo insieme il contratto, Salvatore e Silvia si sono accorti che quella non poteva essere, nemmeno lontanamente, la location dei loro sogni. 

Fortunatamente per loro, questi sposi hanno letto attentamente tutte le clausole, e hanno scelto di proseguire la ricerca e di non confermare quella location, per 3 motivi.

Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di svelarti quali sono. Questo affinché tu possa essere avvantaggiata quando sceglierai la tua location!

Location senza limite orario… purché si paghi!

La prima motivazione che ha spinto questi sposi lontano dalla prima location è stata la possibilità di rimanere a festeggiare senza nessun limite apparente di tempo.

Ciò che però il location manager ha omesso di dire è che la disponibilità compresa nel prezzo era fino a mezzanotte. Da quell’ora in poi, gli sposi sarebbero potuti rimanere, a patto di pagare un’extratime non indifferente per ogni ora di permanenza in più.

A Parco Archea? Non abbiamo limiti! Quando ti diciamo che puoi rimanere quanto vuoi, intendiamo sul serio! Non è raro che i nostri sposi si congedano dai loro ospiti solo alle prime luci dell’alba del giorno seguente al matrimonio!  

 

Location con piscina… ma solo di bellezza!

 

La seconda motivazione che ha allontanato Salvatore e Silvia dalla location precedente è stata la presenza di una piscina esteticamente stupenda, ma non utilizzabile.

Il location manager si è giustificato “Non possiamo farvi usare la piscina, avremmo bisogno di permessi speciali e anche di un bagnino, e noi non abbiamo né uno né l’altro.”

Questo a Parco Archea non accadrà mai! Infatti ciò di cui andiamo più fieri è proprio la possibilità di utilizzo della nostra piscina che, esattamente come il resto della location, è utilizzabile fino all’ora che preferisci!   

 

Location in esclusiva… “fino a qui”! 

Quando gli sposi iniziano la ricerca della location, non è inusuale che richiedano l’esclusività di utilizzo. Così come non è raro che la location la conceda, ma attenzione!
Esclusività di utilizzo può significare di tutta la location come di una sola area della location!
Con questo stratagemma, molte location permettono a più coppie di sposarsi contemporaneamente, purché una non invada gli spazi dell’altra.

A Parco Archea, al contrario, garantiamo l’utilizzo dell’intera location in esclusiva: non correrai mai il rischio di incontrare un’altra sposa nello stesso giorno!

 

Il tuo sarà un matrimonio unico e speciale, come te.
Il nostro impegno è quello di rispettare questa promessa!

Tutto ciò che devi fare per assicurarti questo risultato è cliccare sul link qua sotto, prenotare la tua consulenza gratuita e scoprire questi e tutti gli altri vantaggi che Parco Archea offre ai suoi sposi!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE OGGI IL TUO APPUNTAMENTO!