“Mi risposerei domani!” (Giorgia)

Questo è quello che la maggior parte delle spose dice il giorno dopo le proprie nozze.

E il Real wedding che stiamo per raccontarti non fa distinzione: infatti nella video intervista che la sposa ci ha lasciato proprio il giorno dopo il matrimonio, è stata questa la frase con cui ha iniziato a raccontare!

Ma andiamo con ordine!

Quello che faremo oggi, come ti abbiamo anticipato, è raccontarti un real wedding, ovvero la storia vera di una coppia che ha scelto Parco Archea per coronare il proprio sogno d’amore.

Cosa ha di speciale questa coppia? Scoprilo continuando a leggere questo articolo!

Fiducia: la nostra colonna portante. 

“Mai scelta fu più azzeccata!” (Giorgia)

Quella di Lorenzo e Giorgia può a tratti sembrare una fiaba dal lieto fine.
Sì, perché Lorenzo e Giorgia hanno deciso di sposarsi proprio durante il lock down. Un momento che ha gettato sconforto nel nostro paese, non è stato un ostacolo per l’amore di questa affiatatissima coppia. 

Giorgia e Lorenzo infatti non si sono fatti prendere dal panico, e nonostante le difficoltà che la chiusura forzata imponeva, hanno iniziato ad organizzare il giorno più bello della loro vita in tranquillità, come se nulla stesse accadendo.

Già. Ma come si possono scegliere i fornitori del proprio matrimonio stando a casa?
Soprattutto la location: com’è possibile senza nemmeno vederla?

Questa è stata la domanda a cui noi di Parco Archea abbiamo saputo tempestivamente rispondere, anche durante il lock down.

Infatti, grazie alla consulenza della nostra Daniela, per Lorenzo e Giorgia è stato possibile visitare virtualmente gli spazi della nostra location, dalle sale, alla piscina.

E affidandosi con cuore alle sapienti mani della nostra location manager hanno confermato Parco Archea… senza averlo mai visto dal vivo!

Per un matrimonio perfetto, richieste specifiche!

“Non potevamo chiedere di più” (Giorgia)

Probabilmente per molti sposi questa potrà sembrare una scelta un po’ azzardata. Ma non per Lorenzo e Giorgia, che con fiducia si sono lasciati guidare dall’esperienza della nostra famiglia, che da generazioni organizza matrimoni.

Questi ragazzi speciali avevano un sogno: sposarsi…

  • in una location esclusiva
  • dove poter celebrare il loro rito civile
  • dove divertimento, buona cucina, ed eccellente organizzazione facessero da padroni. 
  • in cui poter festeggiare fino all’ora che desideravano
  • in cui poter pernottare con tutti i loro amici, prenotando 11 camere a nome loro e svegliandosi il giorno dopo per fare colazione tutti insieme. 


Parco Archea è stata la giusta risposta a tutte le loro esigenze. Ma non solo.

Le sorprese di mezzanotte!

Il matrimonio di Lorenzo e Giorgia è stato molto più di un semplice giorno di nozze.
Allo scoccare della mezzanotte, quando la maggior parte dei matrimoni sta per concludersi, il matrimonio di Lorenzo e Giorgia si è trasformato… in un compleanno!

Lo sposo infatti compiva gli anni esattamente il giorno seguente, così abbiamo deciso di festeggiarlo nella maniera più corretta: con una bella spaghettata di mezzanotte che tutti, ma proprio tutti hanno apprezzato!

“C’è stato addirittura chi ha fatto il tris di spaghetti! Ci stava proprio!” (Lorenzo)

E come se tutto questo non bastasse, i festeggiamenti si sono conclusi con un bel tuffo in piscina, tra la gioia di chi non vedeva l’ora di tuffarsi e chi si è dannato per aver dimenticato il costume a casa!

“Davvero non pensavo si potesse fare il bagno a mezzanotte, pensavo fosse un modo di dire! Mi sono pentito di non aver portato il costume da bagno!” (Amico dello sposo)

 


Ogni volta che un matrimonio si conclude, non possiamo che commuoverci insieme agli sposi. Non lo diremo mai sufficienti volte: la nostra missione è rendere gli sposi in grado di vivere una vera e propria favola, senza che nulla venga loro impedito.

Senza mettere orari alla festa.
Senza impedire l’accesso a talune zone.
Senza obbligare gli sposi e i loro ospiti ad andarsene ad una certa ora.

Il sorriso di chi ci sceglie ci ripaga più di qualsiasi altra cosa.
E nel caso di Giorgia e Lorenzo, questo ha un valore ancora più grande.
Porteremo nel cuore per sempre questa coppia speciale, che ci ha scelto sulla fiducia, senza aver mai visto Parco Archea dal vivo.

Vorresti vivere anche tu queste stesse emozioni?
Fai come Giorgia e Lorenzo! Prenota adesso la tua consulenza gratuita!