“Non potevamo scegliere location migliore”
E’ da queste parole che vogliamo partire per raccontare il real wedding di oggi.
Quelle che hai appena letto sono infatti le parole di Luana, convolata a nozze con Gianluca il 22 Agosto 2021.
Luana e Gianluca hanno organizzato il loro matrimonio nel pieno della pandemia, con tutti i problemi che questa ha portato con sé: difficoltà logistiche e di comunicazione, incertezze, decreti in continuo cambiamento.
Nonostante questo, volevano avere la certezza che il loro matrimonio sarebbe stato perfetto e allo stesso tempo divertente. In altre parole, desideravano proprio quello che a Parco Archea chiamiamo matrimonio dinamico!
E dopo un anno di attesa, che ha portato la coppia a diventare un trio, finalmente Luana e Gianluca sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore!
Nell’articolo di oggi vogliamo farti sbirciare sui retroscena di questo incredibile matrimonio!
Tutto a portata di mano!
“Il nostro giorno è stato organizzato nei minimi dettagli,
ma il tutto è stato possibile solo grazie a Parco Archea.”
Se segui il nostro blog da un po’ di tempo, probabilmente non ti sarà sfuggito l’articolo in cui parliamo della posizione strategica di Parco Archea (nel caso te lo fossi perso, puoi rileggerlo cliccando qui).
Perché ne vogliamo parlare anche oggi? Perché la nostra location è posizionata in modo tale che sia il paesaggio collinare che la spiaggia non siano così difficili da raggiungere. E questo se ci pensi è davvero una gran comodità per la realizzazione di scatti da mettere nell’album e clip da inserire nel video di matrimonio.
Potendo infatti godere di un’intera spiaggia, Luana e Gianluca sono riusciti ad ottenere delle fotografie al tramonto, e delle immagini video molto suggestive, in cui corrono sul bagnasciuga.
Il tutto senza rubare troppo tempo alla loro festa, nel momento che Parco Archea non era così lontano.
Una cena da mille e una notte!
“Non finirò mai di dire che la dolcezza di Daniela ci ha rapiti”
Luana e Gianluca hanno optato per un matrimonio serale, potendo sfruttare un’ atmosfera magica, da mille e una notte!
Questo grazie non solo all’utilizzo di allestimenti ricchi di luci e led, ma alla presenza di tanti momenti significativi: dall’inizio del banchetto rigorosamente ricco e vario, che è la specialità di Parco Archea di cui andiamo più fieri, fino alla lettura delle lettere che gli sposi si sono dedicati.
L’emozione era così tanta che la sposa non ha potuto che cedere a qualche lacrima di commozione!
E ora… scateniamoci!
“Infinitamente grazie alla struttura che ti permette di vivere quel giorno come una coppia desidera…
In tutto e per tutto!”
E come ogni matrimonio dinamico che si rispetti, arriva ad un certo punto il momento di esplodere, di scatenarsi e di liberare le proprie inibizioni.
E parlando del matrimonio di Luana e Gianluca, non possiamo che dire che i loro ospiti si sono sensibilmente divertiti: la band che ha suonato musica live, l’open bar e la possibilità di farsi un tuffo in piscina per rinfrescarsi (perché ti ricordiamo che era il 22 di agosto!) ha fatto letteralmente decollare la loro festa, trasformando il matrimonio in un party irresistibile!
Questo è un tipo di matrimonio che non puoi organizzare in tutte le location!
Hai Infatti bisogno di una struttura che ti permetta l’utilizzo della piscina, l’esclusività dei suoi spazi, un menù di livello superiore, ma soprattutto la possibilità di rimanere fino all’ora che vuoi potendo successivamente pernottare nelle camere interne alla struttura stessa.
Se è questo il matrimonio che sogni, la scelta più corretta per te è Parco Archea, una location che potrà garantirti questo e molto altro!
Vieni a vedere i nostri spazi e a conoscere il nostro staff!
Daniela, la nostra location manager, e tutto il nostro wedding team ti aspetta!