Anche se il Natale è un pò lontano, proviamo a viaggiare un po’ con la mente e catapultiamoci con il pensiero al pranzo del 25 Dicembre.

Cosa vedi? 

Una tavola imbandita con tante leccornie, una bottiglia di vino stappata, un bell’albero addobbato a festa con tanti doni incartati sotto, candele profumate accese per tutta la stanza.

Ma siamo onesti: sono effettivamente questi gli elementi che rendono l’ambiente festoso?

O sono piuttosto le persone che ci circondano, la nostra famiglia, i nostri affetti?
Siamo sicuri che tu sia d’accordo con noi quando diciamo che il vero cuore della festa risiede nelle persone con le quali quella festa si condivide: il pranzo di Natale non sarebbe la stessa cosa con degli estranei al tavolo, giusto?


Ti stai chiedendo cosa ha a che vedere questo con il tuo matrimonio? In effetti, molto più di quanto tu creda.

 

Perché analogamente a quanto succede durante le feste natalizie, il cuore del giorno del tuo matrimonio sarete certamente tu e tuo marito, ma anche le persone che vi staranno intorno. E in questo caso, non parliamo solo della tua famiglia, ma anche di tutte le figure che contribuiranno a rendere il tuo matrimonio il giorno indimenticabile che sarà. In altre parole, i tuoi fornitori. 

“Elemento distintivo: l’amore in quel che fanno, grazie!”
(Pamela T.)

Ovviamente a meno che tu non abbia qualche parente esperto nel settore matrimoni, sarà difficile che i tuoi fornitori siano anche parte della tua famiglia.

Difficile. Non impossibile!

Questo perché il vero segreto di Parco Archea è proprio il rapporto che il nostro staff ama creare con gli sposi.

Nello specifico Daniela, la nostra location manager, non solo è una figura professionale indispensabile per tutte le coppie che scelgono Parco Archea, ma diventa, con il passare del tempo, una persona fidata, alla quale ci si può affidare senza paura.  

“Non finirò mai di dire che la dolcezza di Daniela ci ha rapiti. La pandemia ci ha bloccato un anno facendo sì che sull’altare siamo arrivati in tre. Infinitamente grazie alla struttura che ti permette di vivere quel giorno come una coppia desidera…”
(Luana F.)

Nessuno vorrebbe trovarsi estranei imbucati al proprio matrimonio. Eppure, se ci pensi, la maggior parte dei fornitori ti incontra solo al momento della scelta e conferma del servizio, dopodiché ti rivede solo il giorno del matrimonio.

Nessun rapporto, nessun legame affettivo. Questo vale per molte realtà del mondo del matrimonio. Ma non per Parco Archea.

“Daniela Ferretti è stata costantemente a nostra disposizione e attenta ad ogni nostra esigenza”
(Angela G.)

Vogliamo essere presenti per il tuo matrimonio, ma non solo fisicamente.
Il nostro obiettivo è aiutarti a vivere in modo sereno la giornata che desideri, come farebbero i tuoi amici o i tuoi parenti più stretti. E’ per questo che il nostro metodo di lavoro include la creazione di un legame profondo con i nostri sposi, che entrano letteralmente a far parte della nostra famiglia.

Nessuno dei nostri sposi è, o si sente, un estraneo.

Vieni a conoscere tutto questo con i tuoi occhi: Daniela e tutto lo staff di Parco Archea è pronto ad accoglierti per permetterti di vivere questa esperienza come se fossi a casa tua!

VIENI A CONOSCERCI, RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA!